Australia Executive

Australia Executive

Viaggio completo con sistemazioni ed attività di categoria Luxury

  • Durata 18 giorni / 15 notti

    Prezzo valido per partenze da febbraio a giugno

  • Sydney - Kangaroo Island - Ayers Rock - Cairns (Foresta Pluviale) - Melbourne

    L’essenza dell’Australia

  • Prezzo: da € 7290

    Voli, alloggi, tour ed escursioni, tasse aeroportuali, assicurazione medica/annullamento – prezzo a persona in camera doppia –

1
2
3
4
5
1

Sydney

2

Kangaroo Island

3

Red Centre

4

Cairns – Mossman

5

Melbourne

Vuoi personalizzare il viaggio? Aggiungere giorni o escursioni extra? Non esitare a contattarci!

DESCRIZIONE

Un viaggio che coniuga la bellezza dei paesaggi e delle città australiane alla qualità di sistemazioni alberghiere esclusive ed attività personalizzate.

Se desiderate un maggiore comfort anche negli spostamenti aerei, richiedeteci il supplemento per la Premium Economy (con Cathay Pacific e Singapore Airlines) o la Business Class

La sequenza dell’itinerario potrebbe variare in base alla disponibilità dei voli ed ai giorni di operatività delle attività incluse nel pacchetto.

Il prezzo indicato include i voli in classe economy, le tasse aeroportuali (attualmente € 670 circa, soggette a variazione), i servizi indicati nell’itinerario e l’assicurazione medica/annullamento. E’ calcolato sulla base di una tariffa aerea speciale QANTAS/EMIRATES soggetta a disponibilità. 

ITINERARIO DI VIAGGIO

1°  giorno:  partenza dall’Italia nel pomeriggio (cambio aeromobile a Dubai)

2°  giorno: arrivo a Sydney in serata e trasferimento privato in hotel. Sistemazione allo Shangri-la  (o hotel di pari livello) in De Luxe Opera House City View Room. Trattamento di solo pernottamento.

3°/ 4/ 5° giorno: Sydney. Il vostro soggiorno include una Visita della città con guida in lingua italiana con pranzo a bordo Magistic Cruises, da effettuare in un giorno a scelta.

6°giorno: volo per Ayers Rock e trasferimento in minibus in hotel. Sistemazione al Sails in the Desert in Superior. Trattamento di solo pernottamento. Nel pomeriggio cena Sound of Silence per assistere al tramonto su Uluru da un sito dedicato gustando ottimo cibo e vini australiani.

7° giorno: visita all’alba di Uluru e dei Monti Olgas con guida in italiano. In serata trasferimento per la vostra a Night at Field of Light. Degusterete una raffinata cena con selezione di vini australiani ed  assisterete ad una performance di artisti aborigeni, prima di visitare la  straordinaria installazione.

8° giorno: volo per Adelaide e trasferimento privato al Mayfair Hotel, sistemazione in De Luxe Room con trattamento di solo pernottamento

9° giorno: Esclusivo tour Wildlife di Kangaroo Island della durata di 1 giorno/1 notte con guida in lingua italiana, trasferimenti da/per Adelaide in aereo (volo scenic di 20′), sistemazione in esclusivio boutique hotel, pranzo cena e colazione, spostamenti sull’isola su vettura 4×4, gruppo di massimo 6 persone.

10° giorno: Rientro ad Adelaide, tempo a disposizione per visitare la città in autonomia.  Pernottamento al Mayfair Hotel in De Luxe Room.

11°/12°/13° giorno:  trasferimento privato in aeroporto e volo per  Cairns.  All’arrivo accoglienza di un incaricato del Silky Oaks Lodge che vi accompagnerà all’esclusivo Resort di Mossman, nel cuore della foresta Pluviale. Sistemazione in De Luxe Treehouse Room con pacchetto Reef & Rainforest Experience che include: prime colazioni full gourmet,  cene à la carte (3 portate) presso il Treehouse Restaurant,  crociera dell’intera giornata alla Outer Barrier Reef con pranzo,  escursione dell’intera giornata la Daintree Park ed a Cape Tribulation con pranzo.

14°/15°/16° giorno:  trasferimento privato in aeroporto e volo per Melbourne. Trasferimento privato all’hotel Sofitel on Collins in Superior Bayview Room con trattamento di solo pernottamento. Il vostro soggiorno include un’escursione dell’intera giornata alla Great Ocean Road in piccolo gruppo (massimo 11 persone) e guida in lingua italiana.

17°:  trasferimento privato in aeroporto e partenza per l’Italia (cambio aeromobile a Dubai)

18° giorno:   arrivo in Italia alle 1330 circa