Tours di Kangaroo Island

La perla del South Australia, un’isola che racchiude in sé la sintesi perfetta della natura australiana. Qui l’uomo è l’ospite di un ecosistema perfetto in cui specie animali e vegetali crescono e si riproducono indisturbate. Dove le albe e i tramonti sono scanditi dal canto degli uccelli e dal rumore delle onde oceaniche che si infrangono su formazioni rocciose talmente particolari da far dubitare che siano opera della natura, dell’erosione dei venti e delle maree.

Descrizione


Kangaroo 2 giorni/1notte con Sealink o con Kangaroo Island Odysseys

1°giorno: partenza dal vostro hotel di Adelaide in pullman lungo la Flerieu Peninsula fino a Cape Jervis per l’imbarco sul ferry che vi porterà dopo circa 45’ di navigazione a Cape Penneshaw. Partenza del tour in pullman alla volta di Seal Bay. Pranzo presso la Emu Ridge Eucalyptus Distillery e nel pomeriggio passeggiata sulla spiaggia per vedere una colonia di leoni marini. Sosta al Pardnana Wildlife Park e ad una fattoria specializzata in produzione di prodotti caseari che vi offrirà una degustazione di prodotti tipici. Nel tardo pomeriggio trasferimento al vostro hotel e possibilità in serata di effettuare un’escursione guidata per osservare i pinguini.
2° giorno: partenza dal vostro hotel per il tour Remarkably Wild che si fermerà alla Clifford’s Honey Farm, prima di giungere alle Kelly Hill Caves dove la guida vi accompagnerà alla scoperta di queste antiche grotte. Dopo pranzo visita del Flinders Chase National Park dominato dalle formazioni rocciose di Admiral’s Arch e delle Remarkable Rocks. Vi dirigerete poi verso Kingscote per assistere al pasto dei pellicani prima di tornare verso Adelaide con un volo scenic di 30 minuti dove verrete accompagnati al vostro hotel.
Opzione Standard da € 520 aloggio in hotel 3 stelle, 2 pranzi, tour in minibus con guida in inglese (viene fornita una descrizione dell’itinerario in lingua italiana)
Opzione Odysseys da € 890 cat. standard, 2 pranzi e colazione inclusi (pensione completa con l’opzione boutique), visita in 4×4 con guida in italiano, piccoli gruppi, min. 2 max 6 persone.


Potrebbe piacerti anche