Flinders Ranges e Wilpena Pound

Una vera esperienza nell'Outback

Descrizione


Wilpena Pound e Flinders Ranges sono situate 430km a Nord di Adelaide. Questi due gioielli geologici vantano ben 540 milioni di anni e sono fra le prime terre emerse sull’intero Pianeta.  Sarà sufficiente una mezza giornata in auto da Adelaide per fare un salto nel tempo di milioni di anni e ritrovarvi nell’autentico ed incontaminato Outback Australiano.  

Per esplorare questi magnifici posti vi consigliamo di soggiornare almeno 2 notti nei resorts che sorgono nelle immediate vicinanze e che offrono sistemazioni di prezzi e categorie diversi. Da qui  potrete effettuare tour guidati in 4×4 e voli panoramici per scoprire le bellezze del territorio coadiuvati  dalle esperte guide locali.

Wilpena Pound Resort Rooms
Questo resort è la base ideale per organizzare escursioni o per fare piacevoli passeggiate nel Parco Nazionale. Il Resort dispone di camere con servizi privati con e senza angolo cottura di categoria standard e de luxe.
Ikara Lodge Safari Camp
Sempre all’interno del Wilpena Pound Resort, queste tende di lusso con servizi privati e veranda offrono la possibilità di assaporare lo spirito dell’Outback senza rinunciare al comfort.
Rawnsley Park Luxury Eco-Villas
Stile architettonico ricercato ed arredamento di design , per queste  ville con cucina attrezzata, veranda con barbecue e camere da letto con soffitto scorrevole per poter osservare il cielo stellato!
Arkaba Homestead
Questa deliziosa proprietà, costruita nel 1850, è immersa nel bush e conserva uno stile autentico con sole 5 camere arredate con gusto ed originalità,  fa parte dei Luxury Lodges of Australia e propone un trattamento “All Inclusive” arricchendo il soggiorno con attività personalizzate per gli ospiti.
 

 

 


Potrebbe piacerti anche