Un Viaggio da Oscar

DESCRIZIONE

Le luci di Hollywood e la serenità di un esclusivo eco-resort in Polinesia Francese, un abbinamento di classe per un viaggio memorabile.

Il vostro viaggio inizia con un trasferimento in limousine dall’aeroporto di Los Angeles al vostro hotel nel cuore di Hollywood dove trascorrerete 3 notti.

Durante il soggiorno a Los Angeles è prevista una particolarissima visita della città a bordo di una Mustang convertibile, il vostro autista privato vi porterà alla scoperta dei luoghi frequentati dalle celebrità e dei quartieri di  Hollywood, Hollywood Hills, Beverly Hills, Rodeo Drive e Sunset Boulevard.

La limousine vi riaccompagnerà poi in aeroporto per la partenza verso la Polinesia Francese.

Al vostro arrivo a Tahiti, dopo aver ricevuto il classico benvenuto polinesiano, verrete accompagnati all’hotel Intercontinental Tahiti per una notte di “transito” prima di iniziare il vostro soggiorno al The Brando.

Il The Brando, sull’isolotto privato di Tetiaroa, si raggiunge con un breve volo da Tahiti, questo stupefacente eco-resort di lusso è nato per volontà dell’attore che aveva vissuto per anni sull’isola, poi diventata di sua proprietà.

Il resort è eco-sostenibile ed è uno dei più esclusivi al mondo, soggiornare al The Brando significa immergersi nell’essenza della natura e della cultura della Polinesia.

Dopo un indimenticabile soggiorno di 5 notti, sarete pronti per riprendere la via del ritorno, non prima di aver trascorso una mezza giornata alla scoperta dei colori e dei profumi di Tahiti che potrete esplorare in autonomia e senza bagaglio al seguito, prima di essere accompagnati in aeroporto.

ITINERARIO DI VIAGGIO

1°  giorno:   partenza da Roma o Milano per Los Angeles, trasferimento all’arrivo e pernottamento all’Hollywood Roosvelt Hotel

2° e 3° giornosoggiorno a Los Angeles e VIP Mustang Celebrity Tour da effettuarsi in una giornata a scelta (mattina o pomeriggio)

4° giorno trasferimento in partenza e volo per Papeete, accoglienza all’arrivo e trasferimento all’Intercontinental Tahiti, pernottamento in hotel

5° giorno:  trasferimento in aeroporto e breve volo per Tetiaroa (20′ circa), accoglienza al The Brando e sistemazione in Villa

dal 6° al 9°  giorno: soggiorno al The Brando con trattamento di prima colazione e con la possibilità di effettuare le numerose attività incluse, proposte dal Resort

10° giorno: volo per Papeete, tempo libero a disposizione per visitare il centro città (bagaglio in deposito gratuito presso l’operatore locale). In serata trasferimento in aeroporto e volo per l’Italia

11° giorno: in volo (considerare il fuso orario)

12° giorno:  arrivo a Roma o Milano

  • Durata 11 giorni / 9 notti

    3 notti a Los Angeles, 1 notte a Tahiti, 5 notti a Tetiaroa

  • Hollywood, Tahiti e The Brando Resort (Polinesia Francese)

    Los Angeles, Tahiti e Tetiaroa (Polinesia Francese)

  • Da € 10495 a persona, in camera doppia

    Incluse le tasse aeroportuali e l’assicurazione medica/bagaglio/annullamento

  • Prezzo valido per partenze fino al 20 giugno 2020

    Supplemento per altri periodi, su richiesta

  • Voli giornalieri da Roma e Milano

    Supplemento Business Class su richiesta