Silky Oaks Lodge

Il Silky Oaks è uno dei più famosi luxury lodges australiani, situato lungo il Mossman River nel cuore della Foresta Pluviale del Nord Queensland, si raggiunge facilmente da Cairns e da Port Douglas con auto a noleggio o con trasferimenti organizzati dal lodge.

Descrizione


Questo fantastico “eco luxury lodge” è la base ideale per esplorare la foresta pluviale e la costa del Nord Queensland grazie ad una serie di attività che è potrete organizzare direttamente presso la reception oppure semplicemente per rilassarvi nella magnifica SPA, con una lezione di yoga o con passeggiate guidate nella foresta pluviale e gite in canoa lungo il fiume. Il ristorante del lodge propone piatti raffinati ed un’accurata selezione di vini e bevande.

Il Silky Oaks offre diversi tipi di sistemazione, tutti caratterizzati da un arredamento raffinato ed inseriti in contesti spettacolari. In particolare vi consigliamo la De Luxe Tree House, in alto fra gli alberi, spaziosa e con balcone privato; la River House direttamente affacciata sul fiume e, per i più esigenti la  Lodge Suite o l’esclusiva Billabong Suite.

Il Lodge offre diversi pacchetti che abbinano al soggiorno interessanti attività. In particolare vi consigliamo:

-Pacchetto Kuku Yalanji Dreamtime di 2 notti che include: 2 prime colazioni e 2 cene à la carte, il tè pomeridiano, una passeggiata guidata con guida aborigena Kuku Yalanji, oltre a tutte le altre attività gratuite offerte dal lodge

-Pacchetto Reef & Rainforest di 3 notti che include: 3 prime colazione e 3 cene à la carte, il tè pomeridiano,  crociera dell’intera giornata sulla Great Barrier Reef, escursione guidata nella foresta pluviale, trasferimenti da/per Cairns o Port Douglas, oltre a tutte le altre attività gratuita offerte dal lodge

 Il Silky Oaks fa parte dei Luxury Lodges of Australia


Potrebbe piacerti anche