Hanson Bay Wildlife Sanctuary

Trascorrete un soggiorno indimenticabile in una delle zone più belle e remote di Kangaroo Island.

Descrizione


Hanson Bay è la porta di accesso alla zona più selvaggia di Kangaroo Island è situata sulla costa Ovest dell’Isola tra il Flinders Chase National Park ed il Kelly Hill Conservation Park.  In questa zona ci sono solo 2 resorts sulla costa: uno è il lussuosissimo Southern Ocean Lodge e l’altro è l’Hanson Bay Wildlife Sanctuary, una struttura molto più semplice ma in un contesto non meno spettacolare di quello del Lodge.

Hanson Bay dista 81km dall’aeroporto di Kingscote e 133km dal porto di Penneshaw. Nel Sanctuary potrete osservare Canguri, Koala, Wallabies, Echidna, Opossum etc.  nel loro habitat naturale. Il pernottamento è previsto in una delle 6 beach-side cabins. Le cabins offrono una magnifica vista sulla spiaggia, sono arredate con gusto  e sono dotate di soggiorno con angolo cottura perfettamente attrezzato e camera da letto. Trattandosi di eco-cabins, i consumi energetici sono ridotti al minimo, pertanto non c’è aria condizionata ma gli ambienti sono dotati di ventilatori a soffitto. L’unico ristorante presente nelle vicinanze è aperto solo a cena ed è indispensabile la prenotazione, pertanto per chi soggiorna ad Hanson Bay si consiglia di acquistare cibo e bevande prima di arrivare al Sanctuary.

Nel soggiorno di 2 notti è incluso anche un interessante tour guidato notturno del Wildlife Sanctuary della durata di 90′.


Potrebbe piacerti anche