Crociere a vela su barche racer nelle Whitsundays

In partenza da Airlie Beach, un’ampia scelta di crociere con un unico denominatore comune: l’esplorazione delle magiche Whitsundays Islands a bordo di barche a vela di tipo racer.

Descrizione


Hammer  22,5 metri, 22 ospiti, 3 membri d’equipaggio
partenze da Airlie Beach 8,30 dei giorni pari
Se non avete molto tempo a disposizione questa crociera di 2giorni/2notti  è l’ideale per vedere Whitehaven Beach e fare snorkeling vicino alla Barriera Corallina. La Hammer è un’imbarcazione da regata, considerata une vera e propria leggenda del mare. L’alloggio è previsto in cabine multiple con bagni in comune.
Sono inclusi i pasti, le attività, l’attrezzatura per lo snorkeling, la biancheria e gli asciugamani.
Prezzo da € 404 a persona.
 
Southern Cross: 20 metri, 14 ospiti, 2 membri d’equipaggio 
partenze da Airlie Beach alle 9,30 Mar-Ven
Crociera attiva, adatta per giovani tra i 18 ed i 35 anni con spirito di adattamento. E’ possibile partecipare attivamente alle attività dell’equipaggio, potrete contribuire a issare e ritirare le vele, o stare al timone. La crociera include 2 pernottamenti in cabina multipla, tutti i pasti, biancheria e asciugamani, attrezzatura per lo snorkeling. Le attività previste sono: Trekking nella natura selvaggia delle isole; visita di spiagge bianche incontaminate; snorkeling alla scoperta di magici fondali. 
Prezzo da € 275 a persona.

 


Potrebbe piacerti anche