Cicada Lodge

Situato nel Parco Nazionale di Nitmiluk, 300 km a Sud di Darwin, questo fantastico lodge offre un elevato livello di eccellenza di ospitalità, servizio e cucina. Al vostro arrivo sarete accolti con un calice di champagne!

Descrizione


Immerso nella bush che sovrasta le antiche vie navigabili del Katherine River, il  Cicada Lodge è una struttura creata per i viaggiatori più esigenti alla ricerca di un contatto autentico con le popolazioni aborigene che abitano nel cuore del Top End.

Ognuna delle 18 camere, spaziose e finemente arredate ed arricchite da opere di artigianato aborigeno, dispone di balcone panoramico. Il Lodge mette a disposizione degli ospiti una bellissima piscina all’aperto.

Il ristorante del Cicada offre un’autentica esperienza di “fine dining” ispirata dai prodotti della Regione, in piatti preparati con creatività dagli Chef del Lodge.

Il Cicada si raggiunge in circa 3h’ di auto da Darwin, percorrendo la Stewart Highway e si trova a 32km dal centro di Katherine. La colazione e l’aperitivo serale con canapés sono inclusi nel prezzo della camera. Sono disponibili pacchetti di 2 notti inclusivi di crociere nella Gola di Katherine.

Consultateci per i dettagli.


Potrebbe piacerti anche